Si sono svolti lo scorso week-end sul circuito croato di Rijeka i primi test stagionali per i piloti dell’MT Racing. Nelle tre giornate di test i tre alfieri del team gestito da Marco Tresoldi hanno percorso oltre 600 chilometri a testa senza inconvenienti, facendo segnare tempi particolarmente interessanti. Al termine dei tre giorni si è svolta una gara della Bobo Racing Moto3, che visto il dominio di Manuel Pagliani, Simone Mazzola e Fabio Spinarelli che hanno monopolizzato il podio. Pagliani ha vinto la gara con un decimo di vantaggio su Mazzola, con Spinarelli distanziato di appena quattro secondi dai più esperti compagni di squadra.

Il team sarà impegnato dal 28 al 30 marzo ad Imola per gli ultimi test di gruppo del CIV prima del debutto stagionale il 5 aprile sul circuito del Mugello.

Marco Tresoldi: “Abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi, prima gara e tre piloti sul podio, magnifico! Siamo venuti a Rijeka per svolgere dei test per prepararci al meglio in vista della stagione e tutti i piloti hanno percorso molti chilometri senza inconvenienti. La gara è stata la ciliegina sulla corsa per il bel lavoro svolto dal team. Tra due week-end saremo ad Imola per i test di gruppo del CIV, dove cercheremo di affinare maggiormente il setting della moto per permettere ai nostri piloti di lottare per le posizioni di vertice del CIV.”