Ciao ragazzi,
purtroppo ancora una volta ad Imola non abbiamo raccolto quei risultati che ci aspettavamo.
Malgrado tutto portiamo a casa un Settimo (Mazzola) ed Nono posto (Cappella) il che cmq non ci soddisfa visto anche le prove del venerdì e specialmente Warm-up della Domenica ove Mazzola risultava essere sempre tra i primi.
Discorso a parte per Alessio in quanto stagione di apprendistato e sta dimostrando ottimi risultati (Venerdì era 4°)
Per il nostro Simo la delusione sia nostra del Team e sua è stata vederlo per le due gare rimontare alla grande dalle non buone partenze prendere i primi con una facilità enorme ma non concludere nelle posizioni che lui merita per una caduta il sabato quanto stava passando il secondo e terzo in un colpo solo….. e l’uscita di pista la domenica anche qua dopo una rimonta in attacco al terzo vanificando il sicuro podio.
In qualità di Team Manager so assolutamente che Simone è uno dei migliori talenti Italiani degli ultimi anni e ne ho visti tanti avendoci corso assieme (Poggiali, Melandri, De Angelis Alex..etcc) e poi qlc gestito (Borsoi, Sanna, Etcc) pero il talento solo non basta dobbiamo lavorare anche sulla capacita di gestione della mente e gare…..una volta risolto questo vi assicuro che di Simone Mazzola ne sentirete parlare parecchio.
Ci sentiamo a Settembre x il GP Mugello in date 22/23.
Ciao da Marco Tresoldi Team Manager Publisport-Cbc.
PS. Un ringraziamento particolare alla CBC per l’aiuto dimostrato ad Imola con una moto altamente competitiva